Ambasciatore
“È un vero piacere crescere con Alpine e Alpine Esports sin dagli inizi. Finora è stata un’avventura incredibile con tante esperienze di cui mi ricorderò per sempre. Guidare la vera F1 di Alpine è stato un momento straordinariamente intenso. Alpine Esports ha un bel futuro e sono felice di continuare a farne parte. Continuerò a spingere per cercare di ispirare il maggior numero possibile di sim racer e contribuire al successo di Alpine Esports!”
Thom Brouwer, meglio conosciuto con il nome THOMB, crea contenuti incisivi incentrati sulla F1 e sul sim racing, principalmente su Twitch e YouTube. La mission di Thom consiste nel condividere la sua passione ed energia con quante più persone umanamente possibile, facendo da tramite tra il sim racing e le gare vere e proprie per i telespettatori. Le sue dirette sono uniche, dato che le forgia come autentiche “trasmissioni” di intrattenimento.
2019: Esordio nella creazione di contenuti
2020: Qualificazione per la F1 Esports Pro Draft a Londra (30° pilota più veloce al mondo)
2021: Diventa il primo ambasciatore Alpine Esports
2022: Primo sim racer a pilotare una vera Formula 1 (Alpine F1 Driving Experience) e ambasciatore Alpine Esports per il secondo anno
2023: Ambasciatore Alpine Esports per il terzo anno consecutivo