COLLABORANDO CON I PIÙ NOTI PROTAGONISTI DEL PRÊT-À-PORTER, IMMAGINIAMO COLLEZIONI ESCLUSIVE CHE NE RIFLETTONO LE LORO CONOSCENZE TECNICHE.
ALPINE x A$AP ROCKY
UNA PARTNERSHIP AUDACE
Sostenendo il lancio di American Sabotage, la prima collezione di moda del rapper, creatore e designer americano A$AP Rocky, Alpine conferma le sue scelte creative impegnate e anticonformiste. L’evento ha permesso inoltre al pubblico della Fashion Week di Parigi di scoprire Alpenglow, lo spettacolare prototipo a idrogeno di Alpine, nonché la A290, la nuova city car sportiva 100% elettrica.
ALPINE x PALACE
PALACE KAPPA x ALPINE
IL MARCHIO ITALIANO DI ABBIGLIAMENTO SPORTIVO KAPPA E IL SORPRENDENTE MARCHIO DI SKATE E STREETWEAR PALACE HANNO COLLABORATO PER CREARE UN’ESCLUSIVA CAPSULE COLLECTION CHE VESTIRÀ LA A523 PER IL GRAN PREMIO DI LAS VEGAS, OLTRE AI PILOTI E AL TEAM BWT ALPINE F1 TEAM. UNA FUSIONE DI STILE SENZA PRECEDENTI TRA IL MONDO AUTOMOBILISTICO E QUELLO DELLO STREETWEAR, CHE SUPERA I CODICI TRADIZIONALI E REINVENTA LE TENDENZE DEL LUSSO SPORTIVO.
Alpine x Kappa
Wear the Thrill by Kappa
FONDATA NEL 1967 IN ITALIA DA MAURIZIO VITALE, KAPPA È DA SEMPRE UNO DEI PRINCIPALI MARCHI A LIVELLO MONDIALE IMPEGNATO NELLO SPORT. I SUOI CAPI DI MODA TECNICI E ANTICONFORMISTI, SPORTSWEAR E STREETWEAR, OFFRONO UNO STILE MOLTO CONTEMPORANEO, DELICATAMENTE IMPREZIOSITO DA UN TOCCO DI IMPERTINENZA.
Alpine x K-Way
K-Way si dedica alla radicalità
Creata nel 1967 da Léon-Claude Duhamel, figlio di un industriale del settore tessile originario del Nord della Francia, il marchio K-Way è da sempre riconoscibile dall’elastico blu, arancione e giallo. Vero e proprio fenomeno sociale negli anni ‘80, K-Way ha saputo rinnovarsi realizzando materiali tecnici traspiranti e aderenti che lo hanno reso uno dei brand di moda più popolari.