Campagne di richiamo

Messe in campo presso il tuo concessionario Alpine di fiducia, le nostre campagne di richiamo hanno l’obiettivo di proteggerti, individuando e risolvendo in anticipo eventuali problemi tecnici che potrebbero presentarsi sul tuo veicolo. 

1ª fase

Inserisci il tuo numero di identificazione (VIN) per verificare se il tuo veicolo rientra in una campagna di richiamo.

 

2ª fase

Fissa un appuntamento con il tuo concessionario, che provvederà a sostituire gratuitamente e tempestivamente i componenti interessati dalla campagna di richiamo.

3ª fase

Porta la vettura in officina per la riparazione. Il concessionario si occuperà del tuo veicolo nel più breve tempo possibile.

 

INSERISCI IL TUO NUMERO DI IDENTIFICAZIONE (VIN) @@

Se il tuo veicolo rientra in una campagna di richiamo, puoi contattare il tuo concessionario di fiducia.

LA NOSTRA PRIORITÀ È LA TUA SODDISFAZIONE

I Suoi dati personali sono raccolti e trattati da Renault Italia S.p.A. e dai membri della sua rete commerciale Alpine identificati come da criteri di cui alla nota disponibile a questo link ove potrà trovare anche la lista di tali membri della rete, come di volta in volta composta in Italia, e copia dell’informativa in forma estesa, disponibile anche su carta presso i membri della rete) in qualità di contitolari del trattamento per soddisfare la Sua richiesta, per condurre studi ed analisi ed informarLa di offerte e novità.

In alcune condizioni ed in alcuni casi particolari (fornitura di alcuni servizi on-line), i Suoi dati vengono trattati anche da Renault S.A.S. (casa madre del Gruppo Renault) come titolare autonomo del trattamento.

 

In conformità con la normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali, Lei dispone del diritto di accedere ai Suoi dati personali, chiederne la rettifica o la cancellazione e riceverne copia in formato strutturato nonché di richiedere la limitazione del trattamento e di revocare l’eventuale consenso prestato per finalità di marketing profilato (anche con riferimento ai soli canali con modalità di contatto automatizzate o a quelli tradizionali) senza pregiudizio dei trattamenti precedenti.

Potrà esercitare i Suoi diritti tramite e. mail all’indirizzo dirittigdpr@renault.it. In assenza di risposta soddisfacente, ha la possibilità di presentare reclamo al Garante per il trattamento dei dati personali.

Allo stesso modo Lei ha anche in ogni momento il diritto di opporsi al trattamento dei Suoi dati svolto per nostri interessi legittimi, specificando i motivi connessi alla Sua situazione particolare.