Potenza
300 cv
a 6.300 giri/min.
Peso
1.119 kg
a vuoto in ordine di marciaDa 1.102 a 1.140 kg, secondo i pacchetti e gli optional selezionati.
Accelerazione
4,2 s
da 0 a 100 km/h
DESIGN
LA RICERCA DELL’ECCELLENZA
A110 GT si distingue per il suo design iconico arricchito da elementi e accessori su misura che le conferiscono il suo inconfondibile spirito Gran Turismo, capace di regalare emozioni di guida e comfort raffinato.
DESIGN ICONICO
Il design di A110 GT prende in prestito l'eredità delle berlinette per evocare eleganza e sportività. La sua linea tesa disegnata con un unico tratto gli conferisce un'allure iconica.
SCEGLI UN’A110 UNICA
Scopri le nuove opzioni di striping e di rivestimento del nostro atelier di personalizzazione. Design inediti ed esclusivi ispirati dal mitico DNA Alpine.
GUIDA
Sportività senza compromessi
La sua agilità e la sua elasticità sono un invito a provare il piacere di guida Alpine, sia in città che in montagna, o anche nei lunghi viaggi.
Scegliendo una delle tre modalità di guida - Normale, Sport o Track, il pilota può adattare il comportamento della sua A110 GT ai suoi desideri di sportività o di comfort di guida.
DESIGN INNOVATIVO
Dalle piste alla strada
Grazie all’esperienza di Alpine nelle competizioni, la A110 GT può avvalersi di progettazione e tecnologie normalmente riservate alle corse, che le garantiscono tenuta di strada e sportività.
MOTORIZZAZIONE
Sospensioni e frenata
Con il suo sistema di sospensione a quadrilatero, la A110 GT unisce agilità e comfort, anche su superfici irregolari. I freni Brembo assicurano resistenza e spazio di frenata ottimali, sia su pista, sia sui tornanti delle strade di montagna.
Esplora il mondo Alpine
A110 GT : consumi ciclo misto (l/100 km) WLTP* : 6.8-6.9 l/100 km ; emissioni di CO2 (g/km) WLTP* : 154-157; classe di emissioni CO2: D.
*WLTP : Wolrdwide Harmonize Light Vehicles Test Procedures : dal 1° Settembre 2018 i nuovi light vehicles in Europa sono stati prodotti secondo la normativa WLTP, una procedura che misura consumi di carburante ed emissioni di CO2 in maniera più precisa rispetto alla precedente procedura NEDC utilizzata.