16/6/2022
16 giugno 2022
BWT Alpine F1 Team e Canel’s sono lieti di ufficializzare la loro partnership nell’intento di perseguire gli obiettivi di crescita continua di Canel’s nell’automobilismo sportivo sia in Messico che a livello internazionale. Alcuni loghi Canel’s saranno applicati sulle A522 in occasione dei Gran Premi del Canada e del Messico.
Partner sin dal 2016 di Renault F1 Team, predecessore di Alpine, la società Canel’s si è imposta come azienda dolciaria partner della scuderia, sviluppandosi al contempo al di fuori del mercato interno.
BWT Alpine F1 Team punta a migliorare costantemente nel corso dell’avventura che sta vivendo in Formula 1, ma simili progressi sono possibili soltanto con partner di alto livello come Canel’s.
Otmar Szafnauer, team principal di BWT Alpine F1 Team:
“Sono felice di continuare il rapporto con Canel’s. Sin dalla prima collaborazione con il team risalente al 2016, l’azienda è sempre stata un partner prezioso. Lavorare con Canel’s è sempre stato semplice e gradevole, per non dire delizioso!”
Cenni su Canel’s
Fondata nel 1925 a San Luis Potosí, Canel’s è un’azienda messicana privata e diversificata che si è sviluppata partendo dall’attività dolciaria. Canel’s opera oggi nei settori dolciario, immobiliare, alberghiero e del magazzinaggio. L’attività dolciaria è sempre il core business del Gruppo, di cui la gomma da masticare resta la principale linea di prodotti. Canel’s fabbrica 150 diversi prodotti, tra cui caramelle morbide e dure, gommose alla frutta, caramelle mou, lecca-lecca, gelée e molto altro. L’azienda possiede uno stabilimento di produzione di oltre 100.000 m², da cui distribuisce i prodotti sui mercati nord- e sudamericano e in altri trenta paesi del mondo.