18/4/2023
18 aprile 2023
BWT Alpine F1 Team è lieto di confermare il rinnovo di tre anni della sua partnership con Sprinklr in quanto partner ufficiale e fornitore della piattaforma di gestione unificata dell’esperienza cliente (Unified-CXM) per il team e il brand Alpine in generale.
Nell’ambito del suo progetto volto a massimizzare l’impegno con la sua comunità, la scuderia si affiderà alle quattro suite di prodotti Sprinklr: Sprinklr Service, Sprinklr Insights, Sprinklr Marketing e Sprinklr Social.
Sprinklr affiancherà BWT Alpine F1 Team nella ridefinizione dell’esperienza dei fan con le seguenti funzionalità:
La piattaforma Unified-CXM di Sprinklr permetterà al team di provare e consolidare la sua strategia di marketing, il servizio clienti e l’impegno per restare competitivo e far evolvere continuamente le sue esperienze.
David Gendry, direttore comunicazione e marketing Alpine : «Noi di BWT Alpine F1® Team cerchiamo sempre di soddisfare i nostri fan e instaurare contatti in maniera innovativa. Con Sprinklr, possiamo connetterli nei momenti più importanti: prima, durante e dopo ogni Gran Premio. Dopo la stagione del 2022, così ricca di successi, siamo lieti di rinnovare la nostra partnership per capire meglio le esigenze dei nostri fan, ottimizzare il nostro impegno in ambito digitale e servirli sempre nel miglior modo possibile».
Ragy Thomas, fondatore e presidente-direttore generale di Sprinklr: «BWT Alpine F1® Team è uno dei brand più entusiasmanti del mondo dello sport agonistico. Sprinklr è orgogliosa di sostenere la sua visione di un impegno in crescita nei confronti dei fan e della comunità in un momento in cui la F1® continua a guadagnare popolarità. Siamo fieri anche dei cambiamenti culturali in cui si impegna per creare opportunità più inclusive, uguali e adatte a tutti coloro che desiderano partecipare. Siamo lieti di rinnovare per altri tre anni la nostra partnership con BWT Alpine F1® Team per aiutarlo a porre tutti i suoi fan al centro della sua strategia di digitalizzazione».