UN NUOVO TERRENO DI GIOCO PER ALPINE
ALPINE HA SCELTO IL PADEL PERCHÈ INCARNA PERFETTAMENTE I SUOI VALORI: LO SPIRITO COMPETITIVO, IL RIGORE E IL RAGGIUNGIMENTO DELLE PERFORMANCE.
QUESTA DISCIPLINA IN FORTE CRESCITA RIUNISCE SEMPRE PIÙ GIOCATORI E FAN IN TUTTO IL MONDO, OFFRENDO UNO SPETTACOLO SPORTIVO INTENSO PER GLI APPASSIONATI PIÙ ESIGENTI.
ALPINE DIVENTA PREMIUM PARTNER DEI PIÙ PRESTIGIOSI TORNEI DI PADEL E SI PONE AL FIANCO DEI PIÙ GRANDI ATLETI DI QUESTO SPORT, CREANDO UNA COLLABORAZIONE ALL’INSEGNA DELLE PRESTAZIONI AD ALTO LIVELLO E DELLA SPORTIVITÀ.
Alpine si è circondata dei più grandi giocatori di padel, tra cui il numero 1 al mondo Arturo Coello, per creare la sua squadra “A-Padel”.
GREENWEEZ PARIS MAJOR 2023, HEXAGON CUP 2024...ALPINE SI IMPEGNA ATTIVAMENTE PER LO SVILUPPO INTERNAZIONALE DEL PADEL, CON CUI CONDIVIDE LA VISIONE DELLE PRESTAZIONI E DELLO SPORT AGONISTICO, E VALORI COME LEGGEREZZA, AGILITÀ E SPIRITO DI SQUADRA.
Dal 2023, la nostra iconica “A a freccia” è apparsa sulle reti e ai lati dei principali campi del mitico stadio Roland Garros. Gli invitati possono scoprire i modelli del marchio nel Villaggio. L’edizione 2024 si svolgerà dal 28/08 al 06/10/2024.
Il torneo si svolge in una forma innovativa, esclusiva e inclusiva, che comprende giocatori misti e della nuova generazione. Alpine ha beneficiato di una visibilità importante durante la prima edizione dell’Hexagon Cup. L’A290_B e uno stand dedicato al marchio hanno letteralmente conquistato il pubblico.
Seguici sui social
Scopri anche